lunedì 26 novembre 2007


Ore 08:01
Buongiorno a tutti!
Dopo un fine settimana veramente palloso, dopo aver visto lo scirocco che distruggeva i nostri sogni di sciare il prox fine settimana, dopo la comunicazione ufficiale della Val Di Luce, che vado a citare:
23 Novembre 2007 ore 11.00 Buongiorno a tutti i nostri visitatori, il sogno è svanito. Ci abbiamo creduto fino ad oggi ma la pioggia di stanotte ha reso impossibile tentare di aprire l´impianto per la prossima domenica, quindi abbiamo deciso di lasciare intatti i mucchi dei cannoni in attesa di un abbassamento delle temperature. Buona neve a tutti.
Adesso sappiamo che neanke il prox fine settimana faremo snow, dobbiamo aspettare ancora, sperando sempre che lo scirocco abbia finito di rompere il cazzo!Cmq ritornando alle previsioni, x tutta la settimana non ci dovrebbero essere perturbazioni, quindi scordiamoci la neve, xò le temperature sono date in calo, tipo le massime da noi di 10° e le minime di 0°.Cmq speriamo e vediamo quando la nostra amatissima neve torni a cadere sul nostro appennino!

Nessun commento: